L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 25 febbraio 2011

TRENO DELLA MONTAGNA: "CATTANEO È MALE INFORMATO"

25 febbraio 2011 - Il Consigliere Regionale Costanzo del Pd smentisce l'Assessore Regionale Cattaneo sulle sue ultimi dichiarazioni sul tema del Treno della Montagna.

In merito alle dichiarazioni dell’assessore regionale ai trasporti Raffaele Cattaneo, rilasciate ieri a seguito del question time in Aula sul fallimento del Treno della montagna, risponde il consigliere regionale del PD Angelo Costanzo, autore dell’interrogazione.

“L’assessore Cattaneo è male informato – spiega Costanzo - Sull’iniziativa del Treno della montagna sono sempre stato tra gli scettici e non mi sono affatto unito al coro di quelli che ne hanno fatto richiesta.Coerentemente non ho nemmeno preso parte al circo mediatico dell’inaugurazione. Sono invece un profondo estimatore e sostenitore del progetto 3V (Valtellina Vettori Veloci) del professor Alberto Quadrio Curzio e del suo modello di sviluppo socio economico sostenibile e di qualità.

Cattaneo - chiude la nota stampa del PD - che come assessore ha chiesto a Trenitalia Le Nord di mettere in campo una proposta tecnica fattibile, dovrebbe assumersi appieno e senza scuse la propria parte di responsabilità del fallimento del Treno della Montagna”.

Nessun commento:

Posta un commento