Nella 7^a partita del girone di ritorno del Campionato di Serie D (Girone B), il Gruppo Maganetti rimedia, in casa, la ventunesima sconfitta della stagione. "Abbiamo giocato benino all'inizio - ha dichiarato coach Vesnaver - ma poi, come capita spesso, ci siamo persi per strada". Il Gruppo Maganetti ha trovato comunque davanti un buon avversario che si è dimostrato, alla lunga, superiore.
Il primo quarto si è concluso 10 a 17, il secondo 22 a 37 e il terzo 35 a 56.Solo nel secondo quarto la squadra tiranese ha dimostrato il suo potenziale valore portandosi da -15 a -3. Il migliore in campo per il Gruppo Maganetti Tirano è statoPennati con 20 punti; seguono Marchesi con 8 e Missarelli con 7. Da segnalare anche la buona prestazione di Celso che ha realizzato 4 punti; sottotono, invece, Ronchi (4 punti).
Il Gruppo Maganetti Tirano rimane all'ultimo posto con soli 2 punti. La prossima partita sarà venerdì prossimo, 11 marzo, alle ore 21.15, fuori casa contro il Mandello, quartultimo in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento