C'è tutto il tempo per compilare scheda, fare certificato medico, il mini-bonifico (25 euro + 10 restituibili per il chip elettronico) ed inviarne via fax o e-mail i simulacri all'Ufficio Turistico di Aprica, deputato alla trattazione.
Per chi, invece, vuole partecipare alla gara sulla lunga distanza della maratona - prova di Campionato Italiano SkyMarathon 2011 - deve possedere la FSA Card, acquistabile anche il giorno della vigilia, il 2 luglio, al ritiro del pacco-gara.
Un pacco-gara ricco: maglietta tecnica Crazy Idea, manicotti Sport Land, buono pasto Cucina Santìcolo e ovviamente pettorale. Non è eslcusa qualche nutriente sorpresa Kyboom.
Durante la salita verso il cielo del Sèllero (tetto della maratona a 2744 m.) si possono utilizzare anche i bastoncini: li si potrà consegnare il sabato all'organizzazione che li porterà alla base della salita più dura, dove il sentiero taglia la Val Rösa; poi li si riconsegnerà di nuovo in vetta, prima della discesa al Passo per poi ritrovarli all'arrivo.
Programma, regolamento e altre informazioni su www.voli.bs.it/4luglio-skymarathon.
Nessun commento:
Posta un commento