L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 25 agosto 2011

TIRANO SI FA GRANDE CON LA "FESTA DELLO SPORT"

[CONSULTA IL PROGRAMMA] Sabato 17 settembre a partire dalle ore 14.30, le vie della Città di Tirano saranno animate dalle associazioni sportive. In serata l'attesissima esibizione di 100% Brumotti.

Si terrà a Tirano la "Festa dello sport" che l’Assessore Francesco Saligari ha
voluto e promosso per evidenziare l'impegno che le numerose società e i gruppi
attivi nel settore
(24 in totale) in città esercitano in favore dell’educazione dei giovani. L'iniziativa dell’assessore alle attività sportive, che va ad aggiungersi ai molti altri eventi di successo che la città abduana ha organizzato, intende rendere più consapevole la comunità di questa importante realtà sociale e manifestare l'apprezzamento dell’amministrazione comunale per il volontariato che la anima.

La festa:

  • avrà inizio alle 14.30 nei vari punti di ritrovo, situati lungo il Viale Italia, della città dove i 16 gruppi che hanno aderito alla Festa si esibiranno nella pratica delle diverse discipline sportive fino alle 17.30.
  • Alle 18.00 avrà inizio la sfilata di tutte le associazioni che da piazza Marinoni raggiungerà il palazzo comunale in piazza Cavour dove seguirà la premiazione.
  • Alle ore 19.00 gli atleti e gli organizzatori parteciperanno ad una cena sociale organizzata presso il Parco degli Olmi con la collaborazione della benemerita associazione Pro Loco tiranese.
  • La giornata si concluderà con un gran finale di sicuro successo in Piazza Marinoni dove alle ore 21.00 si esibirà, con le sue straordinarie performance, il popolarissimo ciclo-equilibrista Vittorio Brumotti.

Le iniziative della giornata coinvolgeranno anche i ragazzi della Cooperativa
sociale san Michele e un gazebo informativo con proiezione di filmati sarà dedicato
anche ai bambini meno fortunati di cui si prende cura in Bolivia il concittadino
padre Stefano Mazza.

Nessun commento:

Posta un commento