L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 29 ottobre 2011

TIRANO: INAUGURATO IL NUOVO SHOW ROOM PLOZZA

28 ottobre 2011 - [GUARDA LE FOTO] Oggi, in grande stile, è stato inaugurato a Tirano il nuovo show room della Cantina Plozza.

La Casa Vinicola Plozza, dopo alcuni mesi di lavoro, ha ultimato l'ampliamento del magazzino e la realizzazione del nuovo show room di Via Cappuccini, a Tirano. Dopo aver acquistato, nel 2000, la vecchia cantina tiranese, che si aggiunse alle due sedi di Brusio, e dopo averla ristrutturata, nel 2003 fu ampliata con la barricaia (raffinamento vini), e il fruttuaio (appassimento delle uve).

"La nuova sede - spiega Andrea Zanolari, direttore della Plozza Vini - ci permetterà di essere ancora più efficienti per quanto riguarda lo stoccaggio dei vini, grazie ad un ambiente interamente climatizzato; con il nuovo show room, - continua Zanolari - aperto mattina e pomeriggio, avremo un punto espositivo all'altezza della qualità dei nostri prodotti".

Durante l'naugurazione, che ha visto anche la presenza dell'imprenditore tiranese Giandomenico Ciapparelli, era in mostra la vettura di F1 della BMW Sauber, della quale la casa vinicola è quest'anno uno degli sponsor. A questo proposito, per gli appassionati di auto, era disponibile anche un simulatore di guida.

SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento