L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 20 dicembre 2011

CONCERTO DI NATALE DEL CORO MONTI VERDI DI TIRANO

Il Coro Monti Verdi organizza il tradizionale Concerto di Natale per la serata di martedì 27 dicembre 2011 alle ore 21,00 nella chiesa di San Martino a Tirano.

Come l'anno scorso canteranno insieme al coro diretto da Tamara Della Vedova i ragazzi del Coro Giovanile della Scuola Secondaria di 1° grado L. Trombini diretti dalla prof. Gabriella Perfetto. Il Coro Giovanile della Scuola Secondaria di 1° grado L. Trombini è formato da una quarantina di ragazzi delle classi prime, seconde e terze ed è attivo ormai da otto anni. In continuo rinnovamento, il coro mantiene però sin dall’inizio alcune costanti: entusiasmo, impegno, e un po’ di sacrificio, che fanno di questi ragazzi le promesse del canto di Tirano!

Il Monti Verdi, che è appena entrato nel 45° anno di attività ininterrotta, presenterà alcune novità del suo vasto repertorio e i sempre attesi canti natalizi.
Quest'anno l'insieme delle Associazioni che sostengono il Cuore di Tirano hanno deciso di devolvere i fondi raccolti con le offerte delle manifestazioni a favore del “Comitato Maria Letizia Verga ONLUS” che si dedica allo studio e cura della leucemia nel bambino, presso l'ospedale San Gerardo di Monza. Un appuntamento da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento