L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 31 dicembre 2011

A ROMA LORENZO SAMPARISI CONQUISTA IL TERZO POSTO

30 dicembre 2011 - Nella seconda edizione di Roma 2011 - Memorial Romano Scotti il D.D. Team Protek ha giocato da protagionista.

La seconda edizione di Roma 2011 - Memorial Romano Scotti non ha tradito le attese per merito di oltre 700 ciclocrossisti di tutta Italia che hanno dato spettacolo all’interno dell’impianto ippico capitolino in occasione della prima giornata di gara abbinata al circuito regionale Cross Cup Lazio e l’assegnazione delle maglie di Campione Intersud per atleti del Centro-Sud Italia.

La novità in notturna ha attirato l’attenzione di tutti gli atleti nella gara che fa da “antipasto” alla prova del Giro d’Italia di ciclocross. In gara anche gli atleti della DD Team Protek Della Bona Costruzioni Damiani. Nella gara Open grande prova di Lorenzo Samparisi che conquista un brillante terzo posto assoluto risultando il secondo tra gli under 23. "Sono contentissimo di questo piazzamento che dimostra ' ottimo momento che sto passando. L'ultimo giro ero abbastanza provato ma sono riuscito ugualmente ad impormi nella volata per il terzo posto". Questo il commento post gara del ciclista tiranese.

Buon settimo posto assoluto di Nicolas Samparisi (quinto under 23); il nono di Tommaso Caneva (sesto under) nella kermesse dove hanno corso, con velleità meno agonistiche, i nostri Pietro Santini, Luca Damiani e Simone Samparisi.

In campo femminile Jasmine Dotti ha chiuso ottava assoluta e quinta tra le under 23. Presenza del sodalizio tiranese anche tra gli Allievi con Davide Petilli nono, Mauro Caneva sedicesimo mentre, Manuele Bonfanti, è incappato in un problema alla catena subito dopo la partenza.

Nessun commento:

Posta un commento