Il 27 dicembre a Sondalo, come di consuetudine si è svolta la 3^ edizione del gala dello sport: un’iniziativa nata e fortemente voluta dal Comune di Sondalo e Sondalo sport per premiare tutti gli atleti del comune che si son distinti a livello nazionale e regionale raggiungendo importanti risultati nelle diverse discipline sportive.
Inoltre, durante la sera si è svolto il conferimento dei contributi che L’Amministrazione di Sondalo consegna ogni anno alle associazioni per il grande lavoro che svolgono e per incentivare lo sport. A presentare la serata Andrea Terzaghi.
Saluti del Sindaco Luigi Grassi – Assessore provinciale alle identità e tradizioni locali Filippo Compagnoni - Assessore allo Sport Ivano Muscetti e Pres. Sondalo Sport Sergio Togni
Ospiti della serata: I campione di biathlon Cristian de Lorenzi, Mattia Cola, Cristian Martinelli e Nicola Pozzi.
Ringraziamenti anche agli altri campioni che per impegni non hanno potute essere presenti alla serata in particolare l’amico di Sondalo Marco de Gasperi che porta i suoi saluti e auguri.
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI
Momento del Contributo alle associazioni:
- ASSOCIAZIONE SPORTIVA CALCIO SONDALO
- RUGBY SONDALO
- PALLAVOLO ALTA VALLE
- SCI CLUB SONDALO
- ASSOCIAZIONE PESCA SPORTIVA
- ASSOCIAZIONE AMICI DEL BALLO
- POLISPORTIVA LE PRESE
- ATLETICA ALTA VALTELLINA
- TENNIS
I premi:
- Il premio una vita per lo sport 2011 va a IPPOLITO RASTELLI
- Il primo premiato per la categoria atleta dell’anno è CLAUDIO VENOSTA atleta di fondo della Polisportiva le Prese.
- Secondo premiato per la categoria atleta dell’anno è MATTIA ARMELLINI fondista dell’Atletica Alta valle.
- Premiazione campioni 2011: il primo vincitore di questa categoria è SILVIA SELVINI, ballerina. Secondo premiato il driver kart CAVALIERI ALBERTO. Terzo MAICOL RASTELLI della Polisportiva le Prese. Quarto premiato
- il campione di corsa ZANABONI MASSIMILIANO. Quinto premiato il campione di ciclismo LEO SETTE. Sesto premiato il campione di Mountain-bike IGOR BARETTO. Settimo e ultimo premiato l'atleta di fondo della Polisportiva le Prese CAPPELLETTI MARCO.
- Categoria premio speciale - Dopo aver premiato lo scorso anno le ragazze del calcio femminile come rivelazione e per la loro bravura, quest’ anno il premio speciale va a un gruppo di ragazzi che si sono impegnati per realizzare un grande appuntamento di fine estate a Sondalo che ha radunato 350 persone di ogni età.
- Il Premio speciale va ai di ai ragazzi delle coscrittiadi.
- Una menzione speciale a un'associazione che ha saputo riportare a Sondalo con grande successo di pubblico e critica la grande manifestazione del Motoraduno: sul palco il Presidente del Motoclub Stelvio International Marco Muscetti.
Nessun commento:
Posta un commento