Giunto alla sua 11^ edizione torna anche quest’anno “Teatrando”, la rassegna teatrale di commedie brillanti che rallegreranno il mese di marzo a Villa di Tirano.
Come ogni anno si prospetta una stagione teatrale intensa e di grande divertimento che da sabato 3 marzo a sabato 31 marzo vedrà in scena ben cinque esilaranti commedie interpretate da compagnie locali.
L’Auditorium G.Mascioni ospiterà l’evento che unisce divertimento a beneficienza, infatti come da tradizione, verrà devoluto in beneficienza l’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti d’ingresso del costo di € 6,00.
Ancora una volta Pro Loco e Comune di Villa di Tirano si uniscono per promuovere un evento tanto atteso dal pubblico numeroso che si alterna da sabato in sabato. Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00, e vedranno protagoniste le compagnie teatrali:
- GLI ALEBIENSI con “…S’ha de fa dumanda” sabato 3 marzo, LA NUOVA COMPAGNIA INSTABILE DI STAZZONA che con la commedia liberamente tratta “Fra Giocondo” rallegrerà le serate di sabato 10 e domenica 11 marzo,
- la compagnia DAL FIL DE FER di Dubino con “ Occhio Ada…varda Ida!” sabato 17,
- sarà poi la volta de «IL MONELLO» DI COSIO con “Il dottore dei matti”
- e infine il GRUPPO TEATRALE LIVIGNASCO «CARCÉNT» con “Purga e cioccolato” sabato 31 marzo.
Gli organizzatori desiderano rivolgere un sentito ringraziamento a tutti i gruppi teatrali impegnati nella rassegna che come sempre condividono ampiamente lo spirito solidale di quest’evento e a tutti i partecipanti che , con il loro contributo, permetteranno la realizzazione di molti progetti benefici.
Nessun commento:
Posta un commento