[RETTIFICA] Sabato 3 marzo (non domenica come erroneamente indicato in precedenza), dalle ore 15.00 alle 17.00 ci sarà l'inaugurazione della nuova gestione del Bocciodromo di Tirano. Domenica, invece, l'apertura ufficiale.
Dopo un anno e tre mesi (era il 30 novembre del 2010) il Bocciodromo riaprirà finalmente le porte. Alle ore 15 di sabato è in programma un piccolo rinfresco per festeggiare la nuova gestione di Massimo Sanvito, che, per il momento, lavorerà in coppia con la moglie.
Grazie all'impegno in prima persona dell'Assessore Francesco Saligari, la struttura tornerà finalmente in servizio per i tiranesi. "Inizialmente - spiega Sanvito - ci concentreremo sulla clientela rappresentata dai bocciofili (l'11 marzo è già in programma un torneo); per il futuro abbiamo molte idee in cantiere, ma bisognerà aspettare il momento giusto. Essendo padre di famiglia - continua il gestore - mi piacerebbe che ci siano degli spazi dedicati ai giovani, ai bambini e alle famiglie: ma, come detto, bisognerà aspettare e vedere, in base all'utilizzo della clientela iniziale, quali spazi si potranno utilizzare per altre iniziative".
L'esercizio commerciale, il cui giorno di chiusura sarà il lunedì, sarà aperto a partire dalle ore 13 e fino alle 20 (tranne il martedì e il venerdì fino alle 22); la domenica, farà servizio dalle 10 alle 19.
Nessun commento:
Posta un commento