21 aprile 2012 - Fondazione Pro Valtellina e Fondazione AG & B Tirelli hanno selezionato 20 progetti per dare una mano concreta alle persone in difficoltà.
120 mila euro destinati a venti progetti sul primo bando congiunto 2012. Obiettivo: rispondere alle emergenze sociali del territorio. Dall'acquisto di autovetture e sollevatori per il trasporto di persone disabili, alla necessità di letti elettrici e attrezzature per gli anziani, dal progetto di un orto sociale con finalità occupazionali ai tappeti gioco e libri come materiale didattico per bambini.
Dell'Acqua - Pro Valtellina: "Sempre più numerose le richieste per i bisogni delle persone, una cartina tornasole dei nostri tempi. Abbiamo cercato di rispondere con molta concretezza alle emergenze della comunità. Continueremo a ascoltare e a privilegiare le richieste della comunità per facilitare la coesione sociale fondamentale per la nostra società".
Tirelli : "Prosegue proficuamente la collaborazione con Fondazione Pro Valtellina che ci consente di erogare contributi a soggetti che operano nel sociale che presentano progetti meritevoli di sostegno".
Nessun commento:
Posta un commento