24 aprile 2012 - Trenitalia garantisce il rimborso del
biglietto ferroviario di sola andata per vacanze di una settimana, e di
andata e ritorno per due settimane presso gli hotel di Rimini e
Riccione.
Viaggio gratis a chi sceglierà il treno per concedersi
una vacanza di almeno una settimana a Rimini o a Riccione. E con Carta
Vantaggi agevolazioni e prezzi d’ingresso ridotti nei musei, castelli e
parchi divertimento della provincia di Rimini.Sono i vantaggi previsti dall’accordo tra l’Associazione degli Albergatori di Rimini, Riccione e Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e la collaborazione della Provincia di Rimini, da anni impegnata a favore del turismo sostenibile. Un turismo attento all’ambiente e ai delicati equilibri dell’ecosistema che vede nel treno l’alleato ideale, la scelta vincente a minor impatto ambientale e a più basso consumo energetico.
I clienti Trenitalia che soggiorneranno almeno una settimana negli alberghi convenzionati delle due cittadine della Riviera romagnola riceveranno, direttamente dall’albergatore, il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sale a due settimana il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno. Nel primo caso è previsto un massimo di 40 euro a persona per gli alberghi di categoria 3 o 4 stelle (80 euro per le due settimane). E di 25 euro per quelli di categoria 1 o 2 stelle (rimborso che sale a 50 euro per i pernottamenti di 2 settimane). L’iniziativa può essere abbinata a tutte le offerte e le promozioni di Trenitalia come Bimbi Gratis, Offerta Familia, CartaFreccia Day e Carta Verde e Carta Argento con sconto Railplus.
Tutte le informazioni, il regolamento e l’elenco degli alberghi convenzionati, con la descrizione e indirizzi web sono consultabili su almareintreno.it. Si potrà approfittare dell’offerta fino al 31 dicembre 2012.
Nessun commento:
Posta un commento