L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 7 giugno 2012

MELAVI' TIRANO BIKE: 4 PODI NEL WEEK-END

6 giugno 2012 - Tra sabato e domenica, i biker del Melavì Tirano Bike sono stati impegnati in due manifestazioni sportive.

Grande appuntamento per la mountain bikenella località trentina di Vermiglio, sede della quarta ed ultima tappa degli Internazionali d’Italia Xc. Per le categorie giovanili, la gara era valida come prova del circuito della Coppa Italia.

Negli Esordienti I anno (13 anni) ventinovesimo posto per Andrea Martinelli: 34^ Francesco Giovanni Motalli; 37^ Gabriele Giorgio Baldon.

Tra gli atleti del II anno (14 anni) ad un passo dalla vittoria Andrei Vlas giunto al secondo posto. Buonissimo anche il quinto posto ottenuto dal compagno di squadra Fabio Franzini: diciottesimo Davide Pola, 51^ Luca Menini.

Nella top ten degli Allievi I anno (15 anni) sale l’ottimo Stefano Sala che conclude con un brillante sesto posto.

Negli junior (17/18) Stefano Bollardini è settimo; al traguardo anche Patrick Senini ventitreesimo.
In campo femminile da registrare il buon quinto posto di Jenny Fontana, non lontana dal podio. Bene anche Arianna Cusini nona.

Per quanto riguarda i Giovanissimi (7/12 anni) appuntamento nella bergamasca a Sombreno di Paladina, nel tradizionale percorso presso l'oratorio: gara organizzata dalla scuola MTB Felice Gimondi e valida per per il Trofeo Lombardia ed Orobie Cup. I risultati: Nei G3 ( 9 anni) terzo posto per Federico Pianta. Nei G4 (10 anni) sesto conclude Soffien Mazzola e nelle G5 (11 anni) vittoria di Letizia Motalli con Daniele Flati quarto nella prova maschile. Nei G6 (12 anni) altra doppio successo in casa tiranese. Vittorie per Ilaria Pola e Marco De Piaz. Nella speciale classifica di società, il Melavì Tirano Bike è quarto.

Nessun commento:

Posta un commento