L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 settembre 2012

RITIRO IN VAL DI REZZALO PER IL KARATE VALPOSCHIAVO

27 settembre 2012 - Sono ricominciati, dopo la pausa estiva, gli allenamenti di karate del gruppo Valposchiavo. Durante l’estate il gruppo ha effettuato il ritiro di karate di tre giorni in Val di Rezzalo che ormai, da alcuni anni, è diventato un appuntamento fisso per gli amanti di questo sport.
Venerdì mattina 27 luglio 2012 siamo partiti di buon mattino dalla stazione di Poschiavo per la Val di Rezzalo (Italia). Giunti a destinazione, dopo circa un’ora di cammino, ci hanno accolto a braccia aperte i proprietari Alessandro e Sonia al loro ristoro, “LA BAITA” a 1860 m.s.l.m.
Dopo esserci sistemati e aver pranzato i nostri sensei Michele Sganga e Daniele Gossi e le nostre monitrici Monica, Tiziana e Antonella ci hanno suddivisi in quattro squadre. Durante le tre giornate ci siamo cimentati in diverse attività tra cui principalmente il karate, ma anche giochi di vario tipo come per esempio la caccia al tesoro, che è stata impegnativa ma divertente. Alla sera invece abbiamo preparato balletti, canzoni di gruppo, duetti e spezzoni teatrali che avrebbero influito nel punteggio finale di ogni squadra.
Alla fine delle tre giornate ecco come risulta la classifica: la squadra che ha vinto per un punto di distacco è stata quella dei “Discepoli del Sensei,” seguita dai “Fulmini e Saette”, i “Kunfu Squali” e gli “005”.
Gruppo Karate Valposchiavo in Val di Rezzalo
Questi tre giorni sono stati impegnativi, ma allo stesso tempo molto divertenti!
Ringraziamo i nostri accompagnatori come pure Alessandro e Sonia che ci hanno ospitato alla “BAITA” per queste belle giornate passate tutti insieme in allegra compagnia…e arrivederci al prossimo anno.
Due partecipanti
Giada e Daniele

Nessun commento:

Posta un commento