L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 29 novembre 2012

ASPETTANDO IL NATALE A VILLA DI TIRANO

Sabato 8 e domenica 9 dicembre, presso la Contrada Beltramelli di Villa di Tirano sono in programma i Mercatini di Natale con tanta animazione.
Dopo il grande successo della scorsa edizione torna a gran voce “Aspettando il Natale”, a Villa di Tirano, evento organizzato dalla Pro loco Villa supportata dalle Associazioni di volontariato del paese che rallegrerà l’inizio del periodo natalizio.
A partire da sabato 8 dicembre (dalle ore 11.00 fino alle 22.00) per poi continuare la domenica 9 dicembre (dalle ore 11.00 fino alle 18.00), la Contrada Beltramelli si animerà di numerosi mercatini dell’artigianato e dei prodotti locali dove poter acquistare regali e pensierini per il prossimo Natale.
Passeggiando tra una bancarella e l’altra nell’atmosfera unica di luci soffuse ed addobbi natalizi della corte, delle cantine e degli ambienti interni della Contrada Beltramelli, non sarà difficile incontrare Babbo Natale, pronto a raccogliere le letterine dei bambini speranzosi che il proprio desiderio venga realizzato.
Tanta sarà l’animazione per i più piccoli e non solo. Per l’intero pomeriggio di sabato 8 dicembre Germano Melotti…il cantastorie di Monno farà la sua comparsa allietando i presenti con un ampio repertorio, anche natalizio. Non mancheranno infine la Banda musicale di Villa alle ore 14.00, il coro Monti Verdi alle 17.00 e il gruppo vocale D’Altro Canto alle 20.00 per continuare a suon di note la domenica con gli alunni delle classi quarte e quinte di Villa alle ore 14.30 e il Coro Bernina alle 16.30.
Per deliziare i palati saranno poi in vendita le rinomate frittelle di mele della Pro Loco, cioccolata fumante e ottimo vin brulè.
Aspettando il Natale sarà anche l’occasione per far rivivere la contrada villasca e per trascorrere del tempo in compagnia visitando anche la mostra Fotografica “Terre Rosse: Parchi Nazionali del South America” di Giuseppe Lesma. ospitata al 3° piano.

Nessun commento:

Posta un commento