26 febbraio 2013 - Nella riunione di ieri sono state
assegnate le cariche all’interno del nuovo Consiglio della Fidal Sondrio
che resterà in carica fino al 2016.
Il neo presidente Rocco Ruffoni sarà
affiancato dal vicepresidente Virna Tavelli, dal segretario e referente
informatico Mauro Rossini, dal consigliere e responsabile del settore
corsa in montagna Gianpietro Bottà, dal consigliere e responsabile
settore strada e campestre Pietro Passerini, dal consigliere e
responsabile settore pista Davide Capitani.Confermati Luca Curto nel ruolo di Fiduciario tenico, che sarà incaricato anche di coordinare l’attività in pista, Paola Selvetti come Fiduciario medico, Cristina Speziale come addetto stampa, Francesco Lietti come webmaster e Maurizio Piganzoli come referente CSI/Fidal. A completare il Consiglio, il Fiduciario dei giudici di gara Lino Fiorelli.
Il primo impegno che il consiglio dovrà affrontare sarà quello dell’organizzazione e gestione della rappresentativa provinciale che parteciperà il 17 marzo al 15° Meeting di corsa campestre a Cortenova (LC). Al nuovo Consiglio appena insediato sono arrivate le congratulazioni del presidente regionale Fidal Grazia Maria Vanni e di tutto il consiglio regionale lombardo con l’augurio di un periodo proficuo di lavoro, ricco di soddisfazioni per la provincia di Sondrio.
Anno nuovo, Consiglio nuovo e sito nuovo. Da qualche settimana, infatti è online il nuovo sito della Fidal Sondrio (www.fidalsondrio.it) realizzato dal giovane webmaster Francesco Lietti. Grafica semplice ma accattivante e grande rapidità nell’aggiornamento i punti di forza del nuovo sito che ha lo scopo di tenere sempre aggiornati società, atleti e appassionati sull’attività dell’atletica provinciale.
Nessun commento:
Posta un commento