L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 27 febbraio 2013

SONO TRE I VALTELLINESI ELETTI IN PARLAMENTO

26 febbraio 2013 - Jonny Crosio (Lega Nord): “Sono molto soddisfatto per la mia elezione al Senato, ottenuta grazie al buon risultato della Lega Nord in Lombardia".
Eravamo consapevoli del momento difficile, la diminuzione dei consensi che si è registrata era attesa, così come l’affermazione di altri movimenti che hanno raccolto la rabbia e la delusione dei cittadini, ma la Lega Nord ha tenuto in Lombardia, in particolare in provincia di Sondrio, dove si è confermata primo partito. Questo per noi rappresenta uno stimolo ulteriore a proseguire il percorso di rinnovamento avviato dal segretario federale Roberto Maroni. Il mio ringraziamento va ai militanti che in questo mese di campagna elettorale non si sono risparmiati assicurando a noi candidati supporto e aiuto: questo risultato è anche merito loro. Queste elezioni hanno confermato che dietro alla Lega Nord ci sono le persone, siamo presenti con le sezioni nei più piccoli paesi della valle, questa è la nostra forza. I voti raccolti sono la conferma che la Lega Nord è vicina al territorio.
Personalmente sono felice di aver constatato l’apprezzamento degli elettori per il lavoro che ho svolto per la nostra valle durante i miei cinque anni alla Camera. Al Senato avrò l’opportunità di intensificare l’impegno, forte anche dell’esperienza maturata a Roma, e di portare le istanze di un territorio montano che reclama più attenzione. Per raggiungere questo obiettivo l’auspicio è di poter collaborare con gli altri due senatori valtellinesi, Benedetto Della Vedova (Lista Civica Monti), con il quale ho già lavorato alla Camera, e Mauro Del Barba (Partito Democratico). Per la provincia di Sondrio essere presente al Senato con ben tre rappresentanti è certamente importante: ci consentirà di essere ancora più incisivi. Al di là delle diverse posizioni politiche, oggi è un grande giorno per la nostra valle: starà a noi eletti trasformare questa opportunità in risultati concreti”.

Nessun commento:

Posta un commento