L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 29 giugno 2013

LOVERO: CACCIA AL TESORO E CENA A BASE DI "SCIATIN"

Domenica 14 luglio alle ore 15.00 a Lovero si svolgerà la seconda Caccia ai sciatin, caccia al tesoro a tappe con ricchi premi organizzata dalla Pro Lugario. La sera cena e serata danzante.
La manifestazione prevede una caccia al tesoro a tappe per le vie del paese dedicata a grandi e piccini; per gli adulti le squadre dovranno essere formate da 4 persone con più di 16 anni, mentre le squadre dei bambini devono essere composte da 2 adulti e da 2 a 4 bambini. Adulti e bambini, infine, faranno percorsi differenziati e gareggeranno per premi diversi.
Per le squadre degli adulti tesoro a scelta tra Cofanetto smartbox per 4 persone "infinite avventure"(a scelta 1000 soggiorni, cene, trattamenti benessere, musei, sport) o ingresso per 4 persone al parco acquatico Caneva World (VR). Terzo premio buono per la cena della serata e per la polentata di sant'Alessandro il 24 agosto. Per le squadre dei bambini entrata a Gardaland per tutta la famiglia e per tutti i bambini partecipanti cena con sciatin gratuita.
Completata la caccia al tesoro tutti i partecipanti sono invitati a trasferirsi al nuovo Parco dell'Adda dove verrà loro offerto un aperitivo rinfrescante.
  • Dalle ore 19.00 cena per tutti a base di sciatin di Lovero
  • 20.30 premiazioni
  • 21.00 baby dance con Isabel
  • a seguire serata di liscio con Andrea e la band del cuore
Chi fosse interessato a partecipare alla caccia al tesoro può inviare una mail a prolugario@hotmail.it o telefonare a Claudia 3495005471.

Nessun commento:

Posta un commento