L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 giugno 2013

VILLA DI TIRANO CERCA UN ISTRUTTORE CONTABILE

Fino al 10 luglio il Comune di Villa di Tirano accetta le domande per partecipare alla selezione pubblica che assegna un posto di lavoro come Istruttore Contabile.
Il termine per presentare le domande sono le ore 12.00 di mercoledì 10 luglio. Il Comune di Villa di Tirano sta cercando un Istruttore Contabile a tempo determinato e parziale (Categoria C - Posizione Economica C1) con possibilità di rinnovo. Il periodo di lavoro sicuro sarà dal 1° agosto al 31 dicembre 2013.
A chi presenta la domanda, oltre a dover essere un cittadino italiano, è richiesto almeno il diploma di scuola media superiore e il possesso della patente di categoria B. I candidati dovranno inoltre sostenere prima una prova preselettiva scritta e poi una prova orale; gli argomenti saranno l'Ordinamento degli Enti Locali, la loro programmazione e gestione e la loro normativa.
La selezione pubblica era già stata indetta precedentemente, il 20 giugno, ma siccome le 12 persone che si sono presentate non hanno superato la prova scritta, il Comune di Villa di Tirano ha dovuto rifare tutto. Per scaricare il bando o avere maggiori informazioni visita la sezione "Concorsi" del sito www.comune.villaditirano.so.it.

Nessun commento:

Posta un commento