L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 31 luglio 2013

CONCERTO DEI COLOURS IN PIAZZA GARIBALDI A SONDRIO

Nell’ambito dell’apprezzata "Sondrio Estate", giovedì 1 agosto alle ore 21.15, sul palco di Piazza Garibaldi a Sondrio, andrà in scena il gruppo targato “made in Valtellina” dei “Colours”.
Il programma del concerto prevede l’esecuzione di brani originali, quali “Voglia di libertà, Rugiada, Colori” alternati a cover dei Coldplay, Sting, Loreena McKennit, F. De Andrè, Elisa, Tazenda, Noa, MacDonald, R.E.M., Manà, Limp Bizkit, Blink , arrangiate e orchestrate dal direttore dell’ensemble.
Ricordiamo che il gruppo dei Colours è “nato” musicalmente all’interno della Civica Scuola di Musica della Provincia di Sondrio ed ha raggiunto la notorietà nel 2010, quando ha pubblicato il primo CD intitolato “Colours”.
Da pochissimo è stato pubblicato il secondo incoraggiante album, dal titolo “Colours of the Forest”, che ha ottenuto il patrocinio di ERSAF-Regione Lombardia.
“Per alcuni di noi la musica è una scelta di vita, per altri una grande passione”, dichiarano gli entusiasti giovani musicisti del fortunato gruppo, in questi giorni in tournée in diverse località della provincia.
“Ringrazio l’Amministrazione comunale per averci concesso questo prestigioso spazio nella nostra bellissima città e vi attendiamo numerosi giovedì 1 agosto in Piazza Garibaldi, per assistere ad uno spettacolo ricco di emozioni”, aggiunge Giovanni Campia, storico direttore artistico dei Colours.
Non resta quindi che appuntarsi l’appuntamento di giovedì prossimo, per una serata all’insegna della buona musica, del divertimento e del gusto nei locali e ristoranti cittadini e dello shopping in centro storico fino alle 23.30. 

Nessun commento:

Posta un commento