L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 30 agosto 2013

ECCO I PREMIATI DELLA FESTA DELLA PALLAVOLO VALTELLINESE

Domenica 8 settembre, in piazza Garibaldi a Sondrio, si terrà la Festa della Pallavolo Valtellinese 2012-2013. Saranno ospiti le atlete della Rebecchi Nordmeccanica e della Unendo Yamamay.
La Festa della Pallavolo Valtellinese rappresenta da anni, per tutti i tesserati e gli appassionati di volley della provincia di Sondrio, un appuntamento irrinunciabile. Quest’anno, se possibile, lo sarà ancora di più. La cerimonia che prevede la premiazione degli atleti, allenatori, arbitri, dirigenti e società che si sono distinti durante la passata stagione, avrà infatti delle madrine di eccezione: si tratta delle atlete delle formazioni di serie A1 femminile Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (detentrice dello scudetto italiano 2012-2013) e Unendo Yamamay Busto Arsizio.
Durante l’evento organizzato dal Comitato provinciale Fipav in collaborazione con il Comune di Sondrio e l’Agenzia Pubblicom di Andrea Ballan, le giocatrici professioniste consegneranno alcuni premi e saranno disponibili a firmare autografi e a posare per foto ricordo. L’appuntamento è fissato per le 11.30 di domenica 8 settembre, in piazza Garibaldi (in caso di maltempo la cerimonia si sposterà al Palascieghi di Sondrio). Manuela Leggeri, Lucia Bosetti e compagne giungeranno nel capoluogo a conclusione dei ritiri precampionato che prenderanno il via tra sabato 31 agosto e giovedì 5 settembre a Bormio.
In piazza Garibaldi, insieme ai propri staff, le giocatrici incontreranno anche gli atleti della formazione di serie A della Pallacanestro Varese, a inizio settembre in ritiro in Valmalenco.
Una speciale sorpresa è riservata alle ragazze e ai ragazzi premiati come migliori atleti nelle categorie giovanili Under 17 e 15 maschile, Under 16 e 14 femminile: a loro, infatti, saranno consegnati alcuni cadeaux firmati dalle giocatrici presenti e da altri atleti della serie massima maschile italiana di pallavolo.

Nessun commento:

Posta un commento