L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 31 agosto 2013

SENSI UNICI ALTERNATI CHIAVENNA-PASSO SPLUGA

A partire da lunedì 2 settembre sensi unici alternati lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, in provincia di Sondrio, nel tronco Chiavenna – Passo Spluga/Confine di Stato.
L'Anas comunica che, per permettere ad alcune Società private di eseguire lavorazioni lungo la strada statale 36 “del lago di Como e dello Spluga”, in provincia di Sondrio, nel tronco Chiavenna – Passo Spluga/Confine di Stato a partire da lunedì 2 settembre 2013, si renderà necessaria l’istituzione di alcuni sensi unici alternati.
In particolare, per lavori di posa in opera di condotte del gas metano da parte di Enel Rete Gas S.p.A. la limitazione al traffico sarà in vigore fino al prossimo 27 settembre tra il km 120,545 ed il km 121,600, nel Comune di Chiavenna.
Per lavori della Comunità Montana della Valchiavenna nel Comune di San Giacomo Filippo in Località Stuz, poi, fino all’11 ottobre prossimo, il senso unico alternato sarà in vigore tra il km 128,922 e il km 129,177.
Inoltre, fino al prossimo 27 settembre, per interventi di posa in opera di condotte del gas metano della G6 Rete Gas S.p.A., il senso unico alternato sarà in vigore tra il km 123,029 ed il km 124,200, nel Comune di San Giacomo Filippo.
Infine, nello stesso periodo, la Telecom Italia S.p.A. realizzerà infrastrutture per fibre ottiche in corrispondenza del tratto di statale 36 compreso tra il km 124,200 e il km 128,360 e, per l’esecuzione degli interventi, si renderà necessaria l’istituzione del senso unico alternato nei Comuni di San Giacomo Filippo e Campodolcino.
Le limitazioni alla circolazione veicolare sono state preventivamente comunicate dall’Anas alle Amministrazioni Comunali territorialmente interessate, che hanno concesso il proprio nulla osta.

Nessun commento:

Posta un commento