L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 29 settembre 2013

PRO LOCO DI SERNIO ORGANIZZA CORSO DI SUB

La Pro Loco di Sernio sta organizzando per il prossimo autunno Corsi Sub per tutti i livelli. Venerdì 4 ottobre alle 20.30 ci sarà una serata informativa.
Come ormai ci ha abituato da tempo, la Pro Loco di Sernio mette in campo ogni anno diverse iniziative di successo, alcune delle quali inedite. Per quest'anno, in collaborazione con ADDA SUB, organizza un Corso di Sub per tutti i livelli.
Venerdì 4 ottobre ci sarà una serata di presentazione dei corsi presso il palazzo del Comune di Sernio, momento in cui verranno spiegati nel dettaglio i corsi e nel quale ci sarà la possibilità di fare tutte le domande del caso.
"Lo scopo di questo corso - ci ha anticipato il presidente Chiara Cenini - sarà quello di ottenere un brevetto per le immersioni. Si partirà con un po' di teoria per poi passare alla pratica: prima in piscina a Tirano, poi nella piscina di Poschiavo (che ha un fondale di 3 metri), per poi concludere nel lago".
Per tutti gli interessati l'appuntamento è per venerdì 4 ottobre. Motivo in più per non mancare sarà, a fine serata, un rinfresco offerto dalla Pro Loco di Sernio.

Nessun commento:

Posta un commento