L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 29 settembre 2013

TIRANO: GIORNATA DI SPINNING CONTRO IL TUMORE

La Palestra Planet 11 di Tirano ospita, domenica 20 ottobre, un pomeriggio di spinning, "Prevenire è vivere - Ricordando Marzia", a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori della provincia di Sondrio organizza la prima edizione della LILT Spinning, una giornata di sport aperta a tutti e che avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare per l'acquisto di un mammografo digitale.
Ad ospitare l'evento solidale sarà l'esperto Gianni Pensini e la sua Palestra Planet 11 di Tirano. Ad animare l'evento, invece, saranno cinque ragazze (Paola Mazzella, Barbara Murtas, Nicla Gambirasio, Simona Mazzoleni e Loretta Napoli), tutte istruttrici certificate, che guideranno i partecipanti verso un intenso pomeriggio di sport e solidarietà.
PROGRAMMA
  • Ore 14.00: Introduzione alla giornata e allo Spinning
  • Ore 14:30-16:00 (Loretta-Nicla): 1° RIDE ENERGIA - TENACIA
  • Ore 16:15-17:45 (Simona-Paola-Barbara): 2° RIDE MOTIVAZIONE-DETERMINAZIONE
Per partecipare all'evento è necessaria la prenotazione delle bici. Per informazioni e prenotazioni contattare la Palestra Planet 11, anche telefonicamente al numero 0342/701794. I Prezzi: 1 ora € 20.00, 2 ore € 25.00.

Nessun commento:

Posta un commento