L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 31 ottobre 2013

SCAPPA DALLA POLIZIA BUTTANDO VIA LA DROGA: ARRESTATO

30 ottobre 2013 - Un uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato nell'ambito del potenziamento dei servizi di prevenzione disposti dal Questore di Sondrio.

Nel corso di tali servizi, nella serata di ieri, è stato arrestato, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un ventiquattrenne valtellinese, M T., già noto alle forze di polizia.
ll giovane, incappato in un controllo effettuato dagli agenti della Squadra Volante nei pressi di un bar della periferia di Sondrio, ha cercato inutilmente di darsi alla fuga, buttando lontano, durante la sua breve corsa, un sacchetto in plastica, che, poi
recuperato dagli operatori di polizia, è risultato contenere 18 grammi circa di cocaina, 12 grammi circa di hascisc, 2.50 grammi circa di eroina.
Il giovane è stato arrestato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufiiciale ed associato presso la locale Casa Circondariale di Sondrio a disposizione della locale Autorità Giudiziaria. Sono in corso ulteriori indagini
.

Nessun commento:

Posta un commento