Era in viaggio per raggiungere le località turistiche dell’Alta Valtellina, dove trascorrere un Capodanno probabilmente all’insegna dello sballo: passerà la notte presso il carcere di Sondrio. Si tratta di un 22enne milanese, F. A., che questa notte, lungo la ss 38 nel Comune di Chiuro, è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Ponte in Valtellina nel corso di un normale controllo alla circolazione stradale.
Sottoposto a perquisizione personale insieme ai due amici con cui viaggiava, è stato trovato in possesso di circa 20 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, nascosti in una tasca del giaccone. Il giovane è stato quindi arrestato in flagranza di reato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” e, dopo le formalità di rito, accompagnato al carcere di Sondrio.
Diversa sorte per uno dei due amici che viaggiavano insieme a lui, un 28enne di origine sudamericana, che, trovato in possesso di circa 5 grammi di “hashish”, verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacente. Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro.
Nessun commento:
Posta un commento