Per le famiglie con bambini, dal 22 marzo fino al 5 aprile è valida la promozione "Family Week Kids Go Free", che prevede soggiorno, skipass, scuola sci, transfer, centro benessere Aquagranda e noleggio dell'attrezzatura gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni di età accompagnati da due adulti paganti. Nel caso di una famiglia composta da due figli under 12, per il primo vale l'offerta al 100% mentre per il secondo viene applicata una riduzione del 50% per il soggiorno in hotel e del 15% in appartamento.
Per gli sportivi sono molte le iniziative da segnare sul calendario, perché Livigno è una località active dove la vacanza si trasforma sempre in qualcosa da fare e da provare. Il 20 marzo va in scena il "Trofeo delle Contrade", tradizionale appuntamento con lo sci di fondo per le vie del centro, dove viene allestita una pista sulla quale si sfidano le Contrade del paese.
Il 22 marzo è in programma "Un gigante per il Sic", slalom benefico a favore della Fondazione Marco Simoncelli che si svolge al Mottolino, nello stesso week-end in località Palipert è previsto il "Campionato Italiano Motoslitte" mentre dal 29 al 31 marzo è la volta dei "Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpino - Slalom Gigante" dove sarà in corsa per il titolo nazionale anche l'atleta di casa, Roberto Nani.
I grandi eventi di Livigno vivono una periodo di fuoco tra fine marzo e gli inizi di aprile quando si apre il sipario sul "Nine Knights" e sulla "Skieda". Il Fiat Nine Knights, evento internazionale di freeski che si svolge sul celebre castello di neve realizzato al Mottolino, richiama i migliori atleti del mondo, impegnati in sfide dirette e contest foto e video. La novità di quest'anno è il "Nine Knights Queens", riservato alle freeskiers e allo snowboarders e a cui parteciperà la medaglia d'oro di Sochi in Slopestyle, Jamie Anderson. La "Skieda" è l'happening internazionale del telemark che richiama a Livigno, culla di questa specialità, migliaia di telemarker provenienti da tutto il mondo, dall'Australia alle Bahamas.
E domani sera appuntamento con le grande musica per "Maserati Music Experience" a partire dalle ore 18.45 all'Hotel Bivio. Per l'occasione si esibiscono Saturnino, storico bassista di Jovanotti, e Dj Aladyn di Radio Deejay.
Nessun commento:
Posta un commento