L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 30 aprile 2014

MTB: AL VIA IL TROFEO LOMBARDIA, 3 PODI PER IL MELAVI'

Con l’inedita prova di Figino Serenza ha preso il via l’edizione numero 17 dell’Asso Bike Junior. Questo importante e ormai storico circuito dei giovanissimi si articola in 10 prove nelle provincie di Sondrio, Lecco e Como. Ottimo il numero di partecipanti alla manifestazione organizzata dall’unione ciclistica Figinese la quale ha predisposto un percorso ricco di cambi di ritmo.
Ottimo il comportamento dei ragazzi del Melavì Focus Bike che si sono dimostrati a proprio agio sul terreno di gara. Daniele Corvi, G2, ha sfoderato un’ottima performance chiudendo con un brillante 7° posto. Bravissima anche la coetanea Alice Saligari che si è imposta con pieno merito nella prova femminile.
Nella prova riservata ai G3, molto concreto Patrik Foppoli che si è classificato al 13° posto in una gara molto affollata e combattuta evidenziando ottime capacità di guida. Ancora una vittoria per il team di Battista Pini per merito di Valentina Corvi che ha bissato il successo della gara di Voghera, mettendosi in evidenza per l’ottima competizione. Grande protagonista anche Federico Pianta, G5, che ha conquistato un bellissimo 3° posto rimanendo sempre nelle posizioni di vertice.
Archiviata la trasferta in provincia di Como, l’attenzione si sposta a Tovo Sant’Agata dove il 1° maggio il Melavì Tirano Bike sarà in cabina di regia in veste di organizzatori della seconda prova del Trofeo Lombardia.

Nessun commento:

Posta un commento