L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 27 maggio 2014

PREMIAZIONE CONCORSO "LAVORARE IN SICUREZZA, UNA SFIDA POSSIBILE"

Mercoledì 28 maggio prossimo dalle ore 10.00 alle ore 12.00 si terrà la cerimonia di premiazione degli alunni e delle classi degli istituti scolastici della provincia di Sondrio che hanno partecipato al concorso “Per il lavoro di domani : lavorare in sicurezza, una sfida possibile” Anno 2013-2014, realizzato da ANMIL e Confartigianato Imprese Sondrio, con il patrocinio e il contributo dell’Amministrazione Provincia di Sondrio e del Bim.
Sono 67 gli studenti che verranno premiati mercoledì in una sala gremita di alunni, mentre sono ben oltre 450 i giovani coinvolti complessivamente nel corso dell’anno scolastico.
L’importante evento si terrà a Sondrio presso la sede (Sala Convegni) di Confartigianato Imprese Sondrio in Largo dell’Artigianato, 1.
La cerimonia avverrà alla presenza del Presidente Territoriale Emilio Roberto Giacomelli, del Presidente di Confartigianato Imprese Gionni Gritti, del Presidente della Provincia Massimo Sertori, del Presidente del BIM Carla Cioccarelli, del Vice Presidente Regionale ANMIL Luigi Feliciani, del Dirigente Scolastico Nicola Montrone e naturalmente degli alunni e docenti degli Istituti Scolastici che hanno partecipato all’iniziativa. Nel corso della mattinata verranno rilasciate inoltre le certificazioni ai ragazzi che hanno partecipato con profitto al corso di 4 ore sulla sicurezza, organizzato e fortemente voluto dall’Anmil sondriese e da Confartigianato Imprese Sondrio. Le due associazione hanno all’attivo diversi anni di collaborazione e la sigla di un Protocollo d’intesa proprio con l’obiettivo di portare il tema della sicurezza nelle scuole della provincia e accrescere nei giovani la cultura della sicurezza nel lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento