Impegno a Livigno per i Giovanissimi della Valdidentro. Il folto gruppo dei Giovanissimi (7/12 anni) si è dato appuntamento per l’importante appuntamento del circuito dell’Assobike. Una grande prova dei “nostri” atleti. Grazie al loro impegno, ed i risultati acquisiti, infatti, il sodalizio del presidente Giammy Martinelli, ha conquistato un brillante secondo posto di società.
Nei G1 (7 anni) ottimo secondo posto di Paolo Santelli con Mattia Bertolina che chiude settimo: undicesimo Riccardo Trabucchi. Trionfo, nella prova femminile, della nostra Sara Martinelli, con Letizia Mara che conquista il terzo posto. Sul gradino più alto del podio sale anche Matteo Martinelli, trionfatore nei G2 (8 anni). Bene Silvio Bradanini, quinto: decimo Simone Motta, quindicesimo Simone Urbani , diciassettesimo Francesco Marenghi. In campo femminile brava Giada Fachin che porta a casa l’argento.
Passiamo a G3 (9 anni) con Viola Simonini e Veronica Mara che centrano il podio, conquistando rispettivamente la seconda e terza piazza. Subito dietro conclude Giorgia Sola. In campo maschile, intanto, Davide Colo è settimo. Terzo gradino del podio per Cristian Martinelli terzo nei G4 (10 anni): nono è Fabio Martinelli. In campo femminile argento per Sara Marenghi con Greta Martinelli che chiude quarta. Nelle G6 (12 anni), infine, Arianna Fachin è quinta.
A Niardo (siamo in Valle Camonica) appuntamento con la tredicesima edizione del Gir de Gnard, un cross country valido come ultima prova del circuito del Brescia Cup. Giro di lancio (in salita) di 1 km, ed anello di 7200 metri, da effettuare una volta per Esordienti m/f ed Allieve. Tra le Esordienti la nostra Michela Curti porta a casa un buon quarto posto. Bravissimo il tenace Riccardo Caspani che conquista un brillante secondo posto nella gara riservata agli Esordienti (13/14 anni).
Per quanto riguarda la strada, il nostro Esordiente, Alessio Martinelli era impegnato a Laxolo, località bergamasca, sede della diciassettesima edizione del trofeo La Rua.manifestazione organizzata dal Pedale Brembillese. Dei 175 concorrenti iscritti, al via, si sono presentati 142 atleti. Tracciato di 41 km decisamente tecnico. Il nostro Alessio, con grande generosità, porta a casa un buon quinto posto tra gli Esordienti I anno (13 anni).
Nessun commento:
Posta un commento