L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 25 ottobre 2014

AL BAR NONOSTANTE I DOMICILIARI: ARRESTATO

Nonostante si trovasse agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, non ha resistito alla tentazione di recarsi al bar; ieri pomeriggio, verso le ore 16:00, a Sondrio, è stato però notato e riconosciuto da una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Sondrio, in servizio di controllo del territorio e prevenzione dei reati, che lo ha arrestato in flagranza di reato, per evasione.
A finire in manette il 31enne Simone Pozzoni. L'uomo era stato messo agli arresti domiciliari a seguito dell'arresto, eseguito lo scorso 24 aprile, sempre ad opera dei Carabinieri della Stazione di Sondrio, per rapina aggravata, in quanto ritenuto il responsabile della rapina commessa, con un taglierino, ai danni di una coppia di fidanzati che stava passeggiando nel centro storico, in via Lavizzari.
Il crimine era avvenuto il 5 aprile scorso. Pozzoni si era avvicinato alle spalle della coppia e, afferrata la donna con un braccio, mentre nell’altra mano brandiva il taglierino, puntato proprio alla gola della malcapitata, aveva ordinato all’uomo di consegnargli tutto il denaro che aveva nel portafogli: un magro bottino, in realtà, di soli 50 euro.
Al termine delle formalità di rito, per l’arrestato, si sono aperte nuovamente le porte del carcere di Sondrio.

Nessun commento:

Posta un commento