L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 novembre 2014

AL MIGNON DI TIRANO "OMAGGIO A CIAIKOVSKI"

Giovedì 27 novembre al cine-teatro Mignon (ore 21) ritornerà a Tirano la Compagnia di balletto Cosi-Stefanescu con “Omaggio a Ciaikovski” , il grande compositore che ha dedicato tanto del suo genio, come nessun altro musicista, anche al mondo del balletto.
Così afferma nel programma di sala Liliana Cosi, l'étoile della Scala e del Bolshoj, che quale maitre du ballet presenterà lo spettacolo mentre Marinel Stefanescu, già primo ballerino dell’Opera di Bucarest e dell’Opera di Zurigo è il coreografo che, affascinato fin da adolescente da questa musica, offre un repertorio di alto livello e sempre di successo sia in Italia che all'estero, espressione artistica di rigore e armonia, veicolo di cultura e bellezza, capace di conquistare giovani e adulti. Musica e danza dove poesia, forza ed eleganza invitano a "raggiungere la purezza dell'anima".
I biglietti (quasi esauriti) sono in vendita al cine-teatro Mignon di Tirano. Prezzi "speciali" per la Valtellina: 15 euro - agevolato 10 euro per allievi Scuole di ballo e bambini fino ai 12 anni. Uno spettacolo da non perdere.

Nessun commento:

Posta un commento