L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 novembre 2014

"CHRISTMAS RUNNING", SPORT, DIVERTIMENTO E BENEFICENZA TRA LE VIE DI MORBEGNO

Domenica 14 dicembre 2014, con inizio alle 14.00, si svolgerà per le vie di Morbegno la III° edizione del “Christmas Running”, la corsa - camminata a ritmo libero di 5 km dei Babbi Natale organizzata dall’associazione Enjoy Valtellina con la collaborazione GS CSI Morbegno, il cui ricavato andrà in beneficenza all’associazione LILT sez. di Sondrio per l'acquisto di un mammografo.
Un evento brillante, divertente e un po’ folle, all’insegna dello sport e della solidarietà.
Il Christmas Running, nasce con spirito solidale, poiché il ricavato della manifestazione verrà devoluto in beneficenza; è una marcia non competitiva “in costume” a ritmo libero e solidale di 5 km nella quale i partecipanti sfideranno il clima rigido di dicembre, correndo vestiti con cappellino e barba bianca.
Il Christmas Running non è solo una gara amatoriale, aperta a tutti, è uno spettacolo cittadino, che intende portare una ventata di allegria e di entusiasmo per le strade della città.
“ Vestiti di ironia e corri in città” è lo slogan di questa christmas street; sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata che porterà animazione, show, divertimento per bambini, intrattenimento per i più grandi e verrà distribuita cioccolata calda e vin brulè.
Il Christmas Running è un’occasione per vivere le feste natalizie in modo diverso, allegro, dinamico, assieme agli amici più cari o ai familiari.

Nessun commento:

Posta un commento