L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 21 novembre 2014

"LA BUONA SCUOLA", SE NE PARLA A TIRANO CON L'ON. TENTORI

Il rinnovo della scuola è una delle prime soluzioni strutturali per il rilancio dell'Italia, ed è per questo che il Governo ha promosso la consultazione on line su "La Buona Scuola".
Consultazione che si è chiusa molto positivamente, con più di un milione di persone che hanno avuto accesso al sito ed oltre centomila che vi hanno partecipato attivamente.
Vista la grande partecipazione a questa iniziativa crediamo quindi che sia molto importante portare avanti la discussione anche nel nostro territorio attraverso confronti con docenti, dirigenti scolastici, studenti, genitori, personale della scuola, associazioni e cittadini.
Per questo motivo venerdì 21 novembre, alle ore 20:45 presso la Vineria di Tirano, via XX Settembre 25, avremo ospite l'On.Veronica Tentori, Deputata del Parlamento Italiano, che dopo essersi occupata per settimane di incontrare nel territorio Lecchese studenti, docenti, dirigenti scolastici e persone che vivono la scuola ogni giorno, verrà anche da noi per parlare di "La Buona Scuola".
Saremo inoltre lieti di avere come ospiti la Dirigente dell'Istituto Comprensivo di Tirano Luisa Porta, vari esponenti delle amministrazioni del mandamento e degli studenti che ci porteranno le loro idee, i suggerimenti, le domande ed i punti su cui c’è bisogno di approfondire, confrontarsi e discutere. Vi aspettiamo!
Partito Democratico Tirano

Nessun commento:

Posta un commento