L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 novembre 2014

LIVIGNO, MARATONA MUSICALE CON 12 ORE DI DANCE

Mountain Music Marathon, o più semplicemente MMM, si presenta già come l’appuntamento musicale per eccellenza della prossima stagione invernale.
Organizzato da Livigno FM, la radio del Piccolo Tibet e dell’Alta Valtellina, ha lo scopo di radunare i djs provenienti dai migliori network radiofonici e club nazionali per dare vita ad una maratona musicale di 12 ore di dance, all’insegna del sano divertimento. “Divertirsi sì, ma in modo intelligente” questo è il messaggio dell’evento interamente finanziato dall’emittente radiofonica livignasca e dai suoi sponsor, gratuito per il pubblico e che non a caso beneficia del solo patrocinio morale del Comune di Livigno.
A capitanare la line up dei djs, resa nota in questi giorni sul sito di Livigno FM, sarà infatti il famoso dj producer Gianni Parrini, protagonista in passato di una delle più grandi campagne contro lo “sballo”, che riscosse l’attenzione dei telegiornali nazionali Rai e Mediaset. Con lui Rolant Brant, altro dj producer che con Parrini rappresenta un pezzo della dance italiana per le loro produzioni musicali di successo internazionale, su tutte “Nuclear Sun”.
Sarà Gigi Resta a rappresentare RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, seguiranno Luca Lazzari, voce storica di RDS da poco approdato a R101. Luca Cucchetti, noto dj romano, regista di Radio2, rappresenterà Radio Dance Music e DoubleFab Deejay per Radio Globo, la più ascoltata nella capitale. Alex Spagnoli e Felix Giuliani per l’Evolution Club Chart in onda anche su Livigno FM. E dai migliori club d’Italia Gabriele Farina, Erriko Kuber e due djs donne, Frenzy e Mariven. A fare gli onori di casa Max Delle Mele, unico valtellinese presente e Giuseppe Marciano, patron Livigno FM. La line up si chiude con il più grande live performer di sempre, il percussionista Luca Monti, impossibile elencare tutti i club dove ha suonato, più facile dire che non c’è angolo del globo dove non si sia esibito al fianco dei migliori djs internazionali.
Tutti hanno accettato l’invito di Giuseppe Marciano: “sono felice dell’entusiasmo riscontrato al mio invito, nessuno ha rifiutato e sono tutti contenti di partecipare a questa esperienza, sono sicuro che avremo 14 nuovi ambassador del Piccolo Tibet”.
L’8, 9 e 10 dicembre quindi sarà impossibile mancare a questo straordinario evento. Lunedì 8 l’opening party al Concordia Lounge Bar, martedì 9 il momento clou con la marathon che inizierà di mattina in quota nella Ski area Carosello 3000, per concludersi al Marcos Pub, non prima di essere passata nell’Après Ski Stalet. Mercoledì 10 radioshow con tutti i djs al Carosello 3000 e final party nella pista Livigno Drift Kart.

Nessun commento:

Posta un commento