L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 novembre 2014

QUATTRO MESSICANI SORPRESI IN AUTO CON GRIMALDELLI: DENUNCIATI ED ESPULSI

Nella mattinata di oggi, i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia Carabinieri di Chiavenna hanno denunciato in stato di libertà, per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e possesso ingiustificato di grimaldelli:
  • F. D. J., 29 enne, censurato;
  • A. H. A., 32enne;
  • V. J., 54enne;
  • U. L. (donna), 29enne,
I quattro, tutti cittadini messicani domiciliati a Milano, erano stati fermati nella giornata di ieri nel Comune di Dubino, lungo la SS 36 “dello Spluga”, nel corso dei servizi tesi a prevenire i reati contro il patrimonio e in particolare i furti nelle abitazioni.
I Carabinieri avevano notato una Mercedes Classe A aggirarsi con fare sospetto per le strade del paese ed hanno quindi deciso di fermarla. I
militari hanno verificato che il veicolo era munito di contrassegno assicurativo falso e quindi hanno deciso di fare una perquisizione nel corso della quale sono stati trovati strumenti utilizzati per lo scasso delle serrature.
Le quattro persone, risultate irregolari sul territorio nazionale, sono state quindi accompagnate presso la Questura di Sondrio dove è stata avviata la procedura di espulsione. Gli strumenti per lo scasso e l'auto sono stati messi sotto sequestro.

Nessun commento:

Posta un commento