L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 10 gennaio 2015

Let it sNOW APRICA, VIVERE IN ARMONIA CON LA MONTAGNA

Let it sNOW è un evento pensato per promuovere una cultura in cui divertimento, rispetto, performance, socialità, stile e musica si incontrano per diventare un modo di vivere la Montagna che ne sfrutta al massimo le possibilità ma rimane con essa in perfetta armonia.
Una vetrina collaborativa su quanto di nuovo ed emozionante Aprica propone.Uno spazio in cui mostrare con orgoglio il proprio operato e i propri progetti. Non necessariamente soltanto un party quanto un momento per scambiarsi, in maniera conviviale, idee, informazioni e opportunità.
Il Comitato Promotore è costituito da professionisti della comunicazione, del turismo e del settore sport invernali ed è nato spontaneamente intorno allo spirito che Let it sNOW promuove, lontano da ogni logica di business e vicino al pensiero di un'Aprica nuova, dinamica e divertente.
  • Dove Aprica, partenza Ski Area Baradello
  • Chi Lo chef Andrea Campi per Osteria al Dosso, Après ski Bar Qmbrello Baradello, Initial Park Aprica, Natural Park Baradello, SkiTeam Aprica, Scuola Italiana sci e snowboard Aprica, FullSky,GB Ski School, Bar Bianco, Rifugio dal Brusca, Rifugio Valtellina, Boule de Neige, Minoia Store, Aprica Skipass, SITA spa, SIBA spa, Baradello 2000 spa.
  • Quando sabato 10/domenica 11 Gennaio 2015
  • A che ore sabato 12.30 - 19.00, domenica 12.30 - 16.30

Nessun commento:

Posta un commento