L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 6 gennaio 2015

SCI NORDICO: CARRARA E ANDREOLA NUOVI CAMPIONI REGIONALI IN VALDIDENTRO

Si è svolto domenica sulle nevi della Valdidentro il primo appuntamento dei campionati regionali dello sci nordico per la stagione 2014 – 2015 e valido per l'assegnazione del sesto memorial Mutti trofeo Canclini e Sosio, ed organizzato dallo Sci Club Alta Valtellina.
Sulla pista Viola neve compatta e tempo sereno dove si sono affrontati i fondisti sulla distanza dei 5 chilometri.
La prova individuale, a tecnica libera, nella categoria giovani-senior femminile è stata vinta da Elisa Carrara dello sci club 13 Clusone. Dietro di lei la compagna di club Martina Bellini e terzo posto per un altra bergamasca: Laura Gusmini che difende i colori del Gromo. Nella top five Laura Benzoni, dello sci club 13 Clusone, e Giulia Cola dello sci club Alta Valtellina.
Nella prova maschile a segno il padrone di casa Matteo Andreola che si è laureato campione regionali per tre secondi davanti a Maicol Rastelli che difende i colori dell'Esercito. Completa il podio un altro esponente dell'esercito: Saverio Zini. Nella top five: quarto posto per il bergamasco dello sci club 13 Clusone Nicola Fornoni e il livignasco Emil Bormetti.

Nessun commento:

Posta un commento