Sei bravo a disegnare, colorare? Ti senti creativo? Vuoi provare a sperimentare tecniche pittoriche innovative? Allora prova a partecipare al concorso GIOVANI E MONTAGNA!!! Noi ti diamo la sagoma e tu la reinterpreti come vuoi!!!
Montepremi 800 euro, iscrizione gratuita e dedicato a giovani dai 14 ai 30 anni suddivisi in due categorie.
Il concorso è promosso nell’ambito del progetto Giovani e Cultura ideato dai servizi per i giovani Policampus e Informagiovani gestiti dal Consorzio Sol.Co Sondrio per conto del Comune di Sondrio, da Lokalino, spazi per una cultura giovane, gestito della Cooperativa Sociale Insieme, dalla sezione giovanile del Cai, da Lavops e cofinanziato dalla Fondazione Provaltellina Onlus sul bando Ambiente e Cultura 2014 e da Comunità Montana Valtellina di Sondrio.
L’idea è mutuata dal famoso concorso internazionale promosso a Torino dal titolo “That’s a Mole”, nel nostro caso desideriamo valorizzare l’ambiente montano che ci circonda e la creatività giovanile. In particolare abbiamo scelto di reinterpretare creativamente la sagoma del Monte Disgrazia.
Gli interessati hanno tempo sino al 15 marzo2015 per presentare il proprio lavoro. E’ sufficiente scaricare il regolamento, la scheda d’iscrizione e la sagoma dal sito www.policampus.it.
Nessun commento:
Posta un commento