Nella notte tra sabato e domenica, a Tirano, tre ragazzi ventenni sono stati presi a sprangate da un uomo che si è poi dato alla fuga a bordo di un furgoncino Mercedes targato Ungheria, sul quale era presente almeno un'altra persona.
I tre giovani tiranesi hanno trascorso la serata presso il Bobos Pub del Centro Commerciale. Usciti dal locale, all'altezza dell'incrocio semaforico, per motivi che sono ancora al vaglio dei Carabinieri, sono stati raggiunti da un furgoncino dal quale è sceso un uomo che, con una spranga, ha aggredito i ragazzi picchiandoli ripetutamente: uno di essi ha riportato un trauma facciale e una frattura alla mandibola ed è stato quindi ricoverato all'ospedale.
Secondo alcune testimonianze, i protagonisti del pestaggio potrebbero essere tre uomini provenienti dall'est Europa che avrebbero trascorso la serata nello stesso Pub.
I Carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza sia pubblici che privati per riuscire a identificare il furgoncino e le persone a bordo.
Nessun commento:
Posta un commento