L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 6 marzo 2015

IL «LIBERO DI FARE» SOCIAL MEDIA TOUR ARRIVA A TIRANO

Lenovo, in collaborazione con Intel®, invita al corso gratuito: «LIBERO DI FARE...SUI SOCIAL MEDIA».
Come raccontare storie speciali con i Social Media? Come esprimersi al meglio, mettere in evidenza la propria personalità, come fare “personal (o corporate) branding”?
In occasione del lancio del sito e concorso LIBERODIFARE.it, Lenovo, in collaborazione con Intel®, offre un mini-corso gratuito su come utilizzare social media e tecnologia al meglio. Si tratta di un incontro di circa due ore in tutto, con uno dei massimi esperti italiani, il tiranese Paolo Spada, docente, imprenditore e digital strategist per molti brand globali presenti sul mercato italiano.
Sarà presente in sala anche la direttrice comunicazione di Lenovo, Simona Menghini, e sono previsti interventi di esperti locali della provincia di Sondrio.
Liberodifare.it è un’iniziativa ispirata alle storie di persone e organizzazioni che hanno un sogno da realizzare o un traguardo da raggiungere, come il team velico Luna Rossa Challenge (di cui Lenovo è Fornitore Ufficiale dallo scorso giugno) il cui obiettivo è vincere la prestigiosa America’s Cup, che si svolgerà a Bermuda nel 2017: il programma “Libero di Fare” si ispira anche all’esperienza dei progettisti di Luna Rossa, che si preparano alla prossima America’s Cup utilizzando la strumentazione di Lenovo basata su tecnologia di processore Intel.
Completando il mini-corso, sarà possibile e più facile per i partecipanti entrare direttamente in gara su Liberodifare.it postando la foto o il video di un proprio sogno da realizzare con la tecnologia Lenovo, per vincere ogni mese un bellissimo YOGA Tablet 2 Pro.

Nessun commento:

Posta un commento