L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 6 marzo 2015

MELAVI' TIRANO BIKE: 3° POSTO PROVVISORIO AI CAMPIONATI ITALIANI GIOVANILI

Apertura della stagione agonistica XCO per il Melavì Tirano Bike a Laigueglia con la prima prova del Campionato Italiano Giovanile di Società per esordienti ed allievi, in abbinamento ad una competizione a carattere regionale per i nostri junior.
Manifestazione contraddistinta dall’elevato numero di atleti iscritti, con la presenza di quasi tutti i migliori bikers delle categorie giovanili. Percorso vario, molto divertente, apprezzato da tutti gli atleti, con gare di ottimo livello tecnico in tutte le categorie anche se era la prima uscita agonistica per molti partecipanti. "Buono il comportamento dei nostri ragazzi - fanno sapere i vertici del Melavì Focus Bike - dimostrando già una buona condizione atletica nonostante siamo solo all’inizio di marzo".
Primo start di giornata riservato agli esordienti dove registriamo il 15° posto di Luca Saligari, seguito da Daniele Flati in 22^ posizione. Seconda prova in programma con protagoniste le ragazze; allieve subito in bella evidenza. Ilaria Pola vince con pieno merito fra le allieve del primo anno con una performance di assoluto rilievo. Molto bene anche Francesca Baroni che si classifica in terza posizione fra le allieve di secondo anno, seguita al 10° rango dalla coetanea Chiara Rocchi.
Ottime notizie anche dagli allievi maschi dove registriamo il bel secondo posto di Marco De Piaz ed il 37° di Alessandro Caprini fra gli allievi del primo anno. Fra gli atleti del secondo anno ottima prestazione di Andrea Martinelli che si è classificato in 8^ posizione seguito da Bruno Marchetti al 10° posto e da Alessandro Valli che chiude in 31^ posizione finale.
I ragazzi Junior: bravo Alessandro Di Santo a chiudere in 6^ posizione; esordio in questa difficile categoria per Alessio Sollo che dimostra di gradire il tracciato ligure classificandosi in 41^ posizione. In campo femminile, invece, registriamo la 5^ posizione di Silvia De Piaz.
Le performance degli atleti tiranesi hanno permesso di raggiungere il terzo posto provvisorio nel Campionato Italiano Giovanile di Società per esordienti ed allievi.

Nessun commento:

Posta un commento