L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 6 marzo 2015

SERATA AL CORVATSCH IN ESCLUSIVA DI SABATO SERA

Forse alcuni sanno che al Corvatsch è possibile sciare il venerdì sera mentre durante il resto della settimana le piste sono aperte al pubblico solo di giorno. Il lombardo Sergio Greco, è riuscito a spingere le funivie ad aprire gli impianti di sabato sera per un evento in esclusiva riservato ai fans del sito Dovesciare.it e a chi volesse partecipare ad una serata particolare sugli sci. La pista illuminata più lunga della Svizzera sarà per la sera del 7 marzo 2015 tutta lombarda e riservata proprio agli utenti del sito con base in Brianza.
Per garantire il massimo della partecipazione, Dovesciare offre a quanti si registreranno all'evento un prezzo particolare con skipass notturno, cena in quota e trasporto dalle principali città lombarde a soli 49 euro. Per chi invece abita nelle zone più vicine al confine (Valtellina e l'intera provincia di Sondrio) che preferiscono recarsi in loco con la propria auto, il costo per skipass notturno, cena e parcheggio coperto è invece di soli 35 euro, sempre per la sola serata del 7 marzo 2015.
L'evento si ripete ogni anno dal 2012 e puntualmente quasi 400 sciatori partecipano. Viene svolto in collaborazione con Dovesciare.it, uno dei principali siti nel panorama del turismo invernale con quasi 3 milioni di pagine viste al mese e una presenza sul web da oltre 15 anni.

Nessun commento:

Posta un commento