L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 21 marzo 2015

TOVO, INCENDIO IN UN'ABITAZIONE DISTRUGGE 250 MQ DI TETTO

I Vigili Del Fuoco della sede di Tirano, Sondrio, Grosotto, Grosio sono intervenuti questa mattina verso le ore 11.00, nel Comune di Tovo S. Agata, in Via Mulini, per un incendio divampato in un'abitazione e che ha interessato circa 250 metri quadri di tetto.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a circoscrivere l'incendio e successivamente a rimuovere, con il supporto di un'autoscala, le parti pericolanti, rendendo sicura l'area sottostante.
I Vigili del Fuoco hanno operato utilizzando tecniche e procedure finalizzate a scongiurare il pericolo di caduta dall'alto. Oltre alla squadra permanente di Tirano e all'autoscala proveniente da Sondrio, tre le squadre di volontari dei Vigili del Fuoco che hanno supportato l'opera di spegnimento, integrandosi in maniera coordinata con la componente permanente.
Ingenti i danni alle strutture lignee del tetto, con pregiudizio tuttavia dei soli locali sottotetto. Imponente l'opera di rimozione degli elementi di copertura, che ha impegnato i Vigili del Fuoco fino alle ore 16,00. Le cause dell'incendio sono in corso di accertamento.
INCENDIO TETTO TOVO S AGATA

Nessun commento:

Posta un commento