L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 11 aprile 2015

MELAVI' TIRANO BIKE: SETTE PODI IN PROVINCIA DI BERGAMO

Lunedì di Pasqua Melavì Focus Bike impegnato a Viadanica, in provincia di Bergamo, nella terza tappa del circuito Orobie Cup, dove è andato in scena il 22esimo Trofeo Alessandro Plebani organizzato dalla locale società sportiva.
Nel paese del basso sebino si sono dati appuntamento più di 400 biker per dar vita a una bella giornata di sport dedicata alle ruote grasse. Negli esordienti del secondo anno belle performance di Luca Saligari e Daniele Flati che si classificano rispettivamente in 2^ e 3^ posizione. Anche fra gli allievi arrivano belle soddisfazioni; fra i primo anno Marco De Piaz si aggiudica la prova fra i ragazzi del 2000, mentre Bruno Marchetti e Andrea Martinelli dominano la competizione fra i ’99 occupando rispettivamente i primi due gradini del podio seguiti da Alessandro Valli in 14^ posizione.
Podio anche fra le allieve per merito di Ilaria Pola, terza al traguardo. Purtroppo dobbiamo registrare il forfeit di Chiara Rocchi per un piccolo malessere in griglia di partenza, ma prontamente risolto in maniera che potrà rifarsi già in questo fine settimana. Come al solito chiudiamo la nostra rassegna con i nostri Junior che hanno saputo ben comportarsi mettendo in evidenza le magli Melavi Focus Bike anche in questa categoria.
Molto bene Alessandro Di Santo che si aggiudica un bel terzo posto, seguito al 23° rango da Alessio Sollo; in campo femminile Silvia De Piaz chiude al 6° posto nella categoria unica femminile.
Ci spostiamo in Toscana per segnalare l’ottimo comportamento di Francesca Baroni impegnata in una competizione su strada dove ha chiuso al 23° rango capace di essere sempre presente nelle fasi cruciali di gara.

Nessun commento:

Posta un commento