L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 8 maggio 2015

MELAVI' FOCUS BIKE: ILARIA POLA PROTAGONISTA IN TERRA LIGURE

Domenica scorsa a Cisano sul Neva nel comune di Albenga si è tenuta la 3^ prova del Campionato Italiano di Società, manifestazione organizzata dal team ligure Ucla 1991 Pacan Bagutti. Tracciato tecnico e divertente dove si sono cimentati circa 200 concorrenti provenienti da diverse regioni italiane appartenenti alle migliori scuole di Mountain Bike.
Giornata sfortunata per i ragazzi del Melavi Focus Bike vittime di diverse forature e cadute; ma andiamo con ordine a raccontare questa giornata, che ha comunque visto primeggiare ancora una volta una splendida Ilaria Pola fra le allieve del primo anno, dimostrando uno stato di forma eccellente. Ancora fra le allieve, ma del secondo anno, Francesca Baroni e Chiara Rocchi sono entrambe vittime di forature. Francesca riesce a terminare la prova con un caparbio 5^ posto finale mentre Chiara è costretta al ritiro in quanto l’inconveniente è avvenuto troppo lontano dal cambio ruote. Purtroppo anche Stefano Carnini, esordiente di primo anno, fora riuscendo a chiudere al 22^ posto.
Fra gli esordienti del secondo anno bene Luca Saligari a classificarsi in 7^ posizione, seguito in 20^ da Daniele Flati. Salendo fra gli allievi del primo anno rovinosa caduta per Marco De Piaz costretto al ritiro; fortunatamente gli esame clinici hanno escluso conseguenze per cui Marco potrà salire in sella già da subito e lasciarsi alle spalle la brutta avventura.
Chiudiamo la nostra rassegna con le belle performance di Andrea Martinelli e Bruno Marchetti che chiudono rispettivamente in 9^ e 10^ posizione la prova riservata agli allievi di secondo anno.
Ora un passo indietro al 1° maggio dove i nostri Junior hanno partecipato al 4° XC dei Marok a Tremosine in provincia di Brescia. Molto bene Alessandro Di Santo che si è classificato al 2° posto, mentre Alessio Sollo si è piazza al 43° rango.

Nessun commento:

Posta un commento