L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 6 maggio 2015

WEEK END DA INCORNICIARE PER IL VALDIDENTRO BIKE TEAM

Il Valdidentro bike team si è fatta valere nelle gare di questo fine settimana ottenendo due vittorie con i ragazzi esordienti e allievi e conquistando il trofeo Melavì in quel di Tovo Sant’Agata all’esordio stagionale nella categoria giovanissimi.
Si comincia venerdì primo maggio dove Riccardo Caspani non ha rivali in quel di Tremosine (BS) nella gara di cross country nazionale. Dopo un'ottima partenza riccardo stacca subito i propri avversari e su un percorso tecnico reso ancora più insidioso dalla pioggia taglia il traguardo in prima posizione.
Domenica 3 maggio invece in quel di Ronco di Gussago (BS) Alessio Martinelli conquista la sua prima vittoria in una gara di ciclismo su strada. Dopo una gara attenta e sempre in testa al gruppo, Alessio, a 2,5 km dall’arrivo, rompe gli indugi con un attacco “secco” saluta la compagnia del gruppo e si presenta sul rettilineo d’arrivo in solitaria tagliando il traguardo a braccia levate.
Nel frattempo a Tovo Sant’Agata i giovanissimi (ben 27 al via) hanno conquistato la vittoria nel trofeo Melavì, gara di esordio del circuito Assobike 2015.

Nessun commento:

Posta un commento