L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 3 dicembre 2010

A.C.MILAN vs F.C.INTER

Il Milan, grandissima squadra milanese, dopo molti anni porta a casa il derby della madonnina. Uomo partita Zlatan Ibrahimovic, che ha segnato un bellissimo penalty contro Castellazzi. Il rigore è stato procurato dallo svedese su fallo di Materazzi. Uomo partita per l’Inter è stato Lucio. (Il giornale a portata di mouse - III D)

Il 14 novembre 2010, allo stadio Meazza di Milano si è svolto il derby della madonnina.

Allo stadio tutti i posti erano occupati dai tifosi delle due squadre. Alle 20.45 l’arbitro fischia e tutto inizia. Il Milan parte col piede giusto: al quinto minuto, su lancio di Seedorf, Ibra aggancia la palla e, mentre si accentra per tirare, viene “falciato” dal suo ex compagno di squadra Marco Materazzi in aria di rigore. L’arbitro aggiudica il rigore al Milan.

Grande bufera per chi tira: alla fine la spunta l’ex, Zlatan Ibrahimovic, il quale realizza il gol del vantaggio. Più volte vicino alla porta, non riesce però a raddoppiare il vantaggio.

Alla fine il Milan festeggia: il derby della madonnina si chiude con la vittoria del Milan per 1-0 contro i cugini dell’ Inter. Grande sportività a fine partita: Benitez si congratula con Allegri. Adriano Galliani è molto felice, ma dice che non è stato un derby combattuto, come gli altri anni; dice che anche se il Milan resta a +6 dell’Inter bisogna ancora lavorare. Il presidente dell’Inter Massimo Moratti non è felice della prestazione della sua squadra, reclama un rigore non dato e dice che si può migliorare.

Il giornale a portata di Mouse (Classe III D Scuole Medie Trombini
)

Nessun commento:

Posta un commento