L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 1 aprile 2011

TIRANO - PER UNA CITTA' PIU' PULITA

Oggi, 1° di aprile, confesso di aver esultato al Sindaco di Tirano e alla Amministrazione. Ho esultato per la lodevole iniziativa. Ho visto appesi i manifesti con il titolo “Città di Tirano- Campagna per una città più pulita“. (Di Ezio Maifrè)

Sicuramente non sono il solo ad esultare: con me ci sono tutti i cittadini tiranesi, meno gli incivili che non vedono gli appelli, non odono le lamentele di chi ama il proprio paese e non rispetta il vivere civile. Amministrazione Comunale e anche il giornale on-line Intorno Tirano, in passato, si sono impegnati per una città PULITA , ma i risultati sembrano ritardare.
Questa mattina, dopo la visione dei manifesti e felice come una Pasqua, ho fatto un giro di ispezione per Tirano per vedere i risultati. Non ho parole, mostro solo le foto e credetemi... mi sono rosicchiato il fegato per il nervoso.

Ezio Maifrè

SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento