17 agosto 2011 - Per il Melavì Tirano Bike si è alzato ieri il sipario sull’importante ed innovativa manifestazione continentale di mtb degli Europei Giovanili.
Siamo in Austria a Graz. La prima giornata degli Europei Giovanili ha proposto la gara del team relay (staffetta); il Melavì Tirano Bike era gara con tre squadre: due U15 e una U17.
La prima squadra U15 composta da Andrey Vlas, Fabio Franzini e Rita Meda (presa in prestito da team Oliveto per la staffetta) ha concluso all’undicesimo posto. La seconda staffetta composta da Silvia de Piaz, Alex Franzini e Stefano Sala ha combattut per le prime cinque posizioni quando, in seconda frazione, c’ è stata la foratura di Silvia che ha dovuto finire a piedi la sua prova; hanno concluso al sedicesimo posto.
La staffetta U17 composta da Jenny Fontana Stefano Bollardini e Patrik Senini con una buona prova collettiva, ha terminato al tredicesimo posto.
Oggi si correrà la seconda prova del campionato europeo che e composta da due parti; una parte di abilita la mattina con e una prova a inseguimento il pomeriggio.
Nessun commento:
Posta un commento